La Svezia cerca in Veneto insegnanti, medici e infermieri, farmacisti e ingegneri, biologi e chef

Nell’ambito di un Accordo di Cooperazione bilaterale tra #Italia e #Svezia, la Rete #EURES del Veneto, Emilia-Romagna e Abruzzo promuove la#SwedishWeek, la settimana dedicata alle opportunità lavorative in Svezia.

I servizi #EURES della Regione del Veneto, Città metropolitana di Venezia, Province di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso e Verona, visti i risultati positivi dell’edizione precedente, propongono anche per quest’anno un evento di recruiting a livello internazionale, il giorno 7 Novembre dalle ore 09.30 alle ore 14.30.

svezia

La Città Metropolitana di Venezia ospiterà i consulenti EURES svedesi allo scopo di fornire informazioni utili sul mercato del lavoro svedese; i partecipanti, inoltre, potranno essere selezionati, attraverso un colloquio individuale, per posizioni lavorative aperte nelle seguenti aree:

AREA INSEGNAMENTO – insegnanti di scuola primaria
AREA SANITARIA – medici e infermieri
AREA SCIENTIFICA – biotecnologi, farmacisti, biologi e ingegneri IT
AREA RISTORAZIONE – chef e cuochi

Occorre essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • un titolo di studio adeguato al ruolo;
  • esperienza seppur minima nel profilo ricercato;
  • una buona conoscenza della lingua inglese.

Le selezioni si terranno in Veneto il 7 novembre presso la Città Metropolitana di Venezia in via Forte Marghera n. 191, Venezia Mestre.

I candidati interessati a partecipare all’evento possono registrarsi entro il 2 novembre 2017 sulla piattaforma Eventbrite, www.eventbrite.it.

Altre informazioni e schede informative a questa pagina di Cliclavoro.