Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Travel Appeal, la startup specializzata dell’industria del turismo, cerca 14 talenti da assumere

Travel Appeal è stata fondata da Mirko Lalli nel 2014 con l’aiuto di H-FARM: ha sviluppato una propria soluzione di Intelligenza Artificiale che consente di raccogliere e analizzare in tempo reale i dati online del settore travel, trasformandoli in strategie aggiornate e immediatamente applicabili dagli operatori turistici per migliorare il proprio posizionamento e reputazione online, con conseguente impatto positivo su fatturato e operatività aziendale.

travel

Il tutto si traduce in un prodotto declinato in diverse modalità di fruizione e con diverse funzionalità: oggi l’intero ecosistema di Travel Appeal (Dashboard, API, App) è in grado di monitorare ogni anno la reputazione web e le strategie digitali di oltre 1 milione di properties tra hotel, ristoranti, musei, retail. Travel Appeal conta complessivamente 4 sedi, due in Italia – Firenze e Treviso – una ad Amsterdam e una a Londra, e si avvale di 30 collaboratori.

La soluzione di Travel Appeal viene utilizzata da oltre 4mila clienti in tutta Europa, tra hotellerie, ristoranti, musei, retail e intere destinazioni; da poco è stato chiuso un aumento di capitale del valore di 3 milioni di euro e la startup si è trasformata contestualmente in Spa. Ora l’obiettivo è di accrescere la rete di utenti arrivando a operare nei Paesi protagonisti del turismo leisure e business, con una presenza capillare in tutta Europa e nei mercati trainanti, come Dubai. Travel Appeal punta a raddoppiare il fatturato anno su anno e superare la soglia dei 25 milioni di euro già a partire dal 2021 ed è alla ricerca di 14 nuove figure professionali da inserire immediatamente nel proprio team.

Le posizioni aperte sono tutte consultabili sul sito di Travel Appeal e per ciascuna è possibile sottoporre immediatamente la propria candidatura. La startup,a, è alla ricerca di profili che contribuiscano allo sviluppo del processo di internazionalizzazione intrapreso da alcuni anni. In particolare: sviluppatori, specialisti di intelligenza artificiale, graphic designer, direttori vendite, specialisti del marketing.

Condividere i valori di Travel Appeal è requisito fondamentale per la candidatura: la passione per la tecnologia, i dati e l’innovazione, la curiosità, la voglia di entrare a far parte dell’industria del Travel e far la differenza, la capacità di lavorare in team per raggiungere insieme ogni traguardo.

travel2