Emirates cerca personale di bordo (stipendio esentasse, alloggio a Dubai)

Emirates, la compagnia aerea più grande del mondo, cerca candidati italiani da inserire nel proprio multiculturale team di bordo. Ad agosto, la compagnia aerea, con base a Dubai, terrà degli Open days in sei delle principali città italiane. Date e indirizzi sono i seguenti:
• Cagliari, giovedì 15 agosto, ore 9:00 in punto, presso l’hotel Regina Margherita – Viale Regina Margherita 44, 09124 Cagliari CA
• Palermo, sabato 17 agosto 2019, ore 9:00 in punto, presso l’hotel Palazzo Sitano – Via Vittorio Emanuele 114, 90133 Palermo PA
Venezia, martedì 20 agosto 2019, ore 9:00 in punto, presso l’hotel Hilton Garden – Viale Orlanda 1, 30173 Mestre VE
• Bologna, giovedì 22 agosto 2019, ore 9:00 in punto, presso l’Aemilia Hotel – Via G. Zaccherini Alvisi 16, 40138 Bologna BO
• Ancona, domenica 25 agosto 2019, ore 9:00 in punto, presso il SeePort Hotel – Via Rupi di Via XXIX Settembre 12, 60122 Ancona AN
• Bari, martedì 27 agosto 2019, ore 9:00 in punto, presso il Palace Hotel Bari – Via Francesco Lombardi 13, 70122 Bari BA

cabin-crew-2

La compagnia sta cercando assistenti di volo di ambo i sessi, appassionati, spigliati e service oriented, al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza di bordo di Emirates.
I candidati che desiderano intraprendere una nuova carriera di volo devono avere un’età non inferiore a 21 anni. Possono presentarsi al Recruitment Day con un curriculum vitae (CV) aggiornato in lingua inglese e una foto recente. Anche se non obbligatorio si consiglia, prima di partecipare all’open day, la registrazione al portale del gruppo Emirates. Per ulteriori informazioni sulle sedi e i requisiti del processo di selezione, incluso il dress code per il colloquio e video tutorial, visitate questa pagina.

Ai candidati è richiesta, se necessario, la disponibilità a trascorrere l’intera giornata nella sede indicata. Coloro che saranno selezionati verranno informati sui tempi per i colloqui futuri.

Emirates attualmente vola verso 158 destinazioni, in sei continenti, operando con una moderna flotta di 269 aeromobili. La compagnia aerea è il più grande operatore al mondo di Airbus 380 e Boeing 777.
Emirates – fa sapere la compagnia – offre ai propri candidati un’eccezionale opportunità di carriera, di formazione e la possibilità di vivere un ambiente multiculturale ineguagliabile, lavorando con un personale di bordo internazionale proveniente da più di 135 Paesi, incluse più di 500 persone dall’Italia.

Al personale di bordo è offerto un pacchetto d’occupazione che include numerosi benefit come: reddito esente da imposte, alloggio gratuito a Dubai, trasporto da/per l’aeroporto, copertura medica e dentistica e sconti esclusivi su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai.
La compagnia aerea, inoltre, concede al personale di bordo numerosi benefit, per sé, per la propria famiglia e amici. Nello specifico, il crescente network globale di Emirates offre numerose opportunità di viaggio in sei continenti.

Considerate che le date e le sedi potrebbero subire variazioni; per ultimi aggiornamenti, visitare il sito.

I requisiti, dal sito della compagnia:

There are a few qualities which will make you stand out. Namely, you’ll be positive, confident, flexible, friendly and very keen to help others. Here are the other things we look for in our candidates.

  • At least 21 years of age at the time of joining
  • Arm reach of 212 cm while standing on tiptoes
  • Minimum height of 160 cm
  • High school graduate (Grade 12)
  • Fluency in English (written and spoken)
  • No visible tattoos while you’re in Emirates cabin crew uniform (cosmetic and bandage coverings aren’t allowed)
  • Can adapt to new people, new places and new situations
  • Physically fit for this demanding role with a healthy Body Mass Index (BMI)

As well as the role requirements, there’s a little more that great cabin crew members offer.

You should be determined to always perform well. And no doubt you’ll be able to manage a pretty demanding work schedule. Also, you’ll be culturally aware and reflect who we are – professional, empathetic, progressive, visionary and cosmopolitan.

These are the characteristics we look for when you meet us at an assessment day, so come prepared to demonstrate these qualities individually and in the group exercises we prepare for you.

Finally, in order to set a great first impression, consult our grooming guidelines below when taking your photos for your application and when you come to an assessment day.

emirates

emirates2

Emirates è nel mercato italiano da oltre 25 anni, offrendo 56 voli settimanali tra Dubai e quattro città in Italia – Milano, Roma, Venezia e Bologna. Volando con Emirates, i passeggeri possono raggiungere oltre 150 destinazioni nel network globale della compagnia. A ottobre 2013, Emirates ha lanciato il volo diretto giornaliero da Milano a New York. Emirates è stata la prima compagnia aerea, e ad oggi l’unica, a volare con l’iconico A380 in Italia, operando negli aeroporti di Roma e Milano.