Un messaggio che viaggia sui social network, da whatsapp a Facebook. A rilanciarlo è una rete di professionisti, e in questo caso a fare da tramite è Martina Vazzoler, esperta di marketing, strategie digitali e vendita online con un focus specifico sulle dinamiche dei marketplace.
“Cari contatti della mia rubrica telefonica, mi permetto un’incursione nel vostro whatsapp perché ho un grosso piacere da chiedervi.
Insieme a un largo gruppo di trainer e mentor Europei svolgo (o meglio svolgevo) dal 2021 i corsi di Export per le aziende ucraine (corsi finanziati dallo stato UA). Purtroppo la guerra ha improvvisamente interrotto la formazione e queste aziende si sono ritrovate senza lavoro e ovviamente in grosse difficoltà.
Abbiamo quindi deciso di realizzare velocemente il sito www.bizforukraine.com che raccoglie tutti i loro nominativi e le loro diverse competenze per poterli rilanciare e presentare nel mercato europeo. La maggior parte di queste aziende può lavorare da remoto perché sono aziende di #servizi. Ingaggiarle vuol dire dare loro la possibilità di andare avanti a lavorare, e quindi sostanzialmente di sopravvivere.
Ora arrivo al punto.
Sul sito trovate l’elenco e i riferimenti delle aziende, se qualcuno fosse interessato ai loro servizi, contattatele!
Se invece non è il vostro caso, vi prego di far girare questo annuncio e questo sito perché è molto importante che diventi virale in tutta Europa.
L’altro contributo che potete dare è una donazione per poterci permettere la campagna di sponsorizzazione nei canali digitali europei.
E’ un progetto che mi riguarda in prima persona, se qualcuno avesse dubbi o volesse ulteriori informazioni può contattarmi direttamente, ma la maggior parte delle info sono già nel sito. Per me questo progetto è davvero molto importante, è l’unica cosa concreta che sono riuscita a fare, ringrazio quindi fin da ora chi riuscirà ad aiutarci/li. 🙏
Sul sito c’è la spiegazione del progetto – Engineering, Creativity, Consulting, IT sono i servizi che possono essere offerti anche da remoto – con i testimonial da ogni parte del mondo; molte aziende possono lavorare anche da remoto, non tutte si trovano in aree direttamente oggetto di attacchi, e assegnare loro un incarico può contribuire a mantenerle vive.