In vista dell’apertura prevista entro la fine del 2020, Amazon ha avviato il processo di selezione del personale per il nuovo centro di distribuzione che sorgerà tra i comuni di Castelguglielmo e San Bellino. La nuova struttura, situata a 25 chilometri da Rovigo, impiegherà fino a 900 dipendenti a tempo indeterminato entro tre anni dall’inizio delle attività e consentirà di migliorare il servizio offerto sul territorio a clienti e piccole e medie imprese.
Regione del Veneto e Veneto Lavoro, in collaborazione con i Servizi Pubblici per l’Impiego dell’Ambito di Rovigo e l’agenzia per il lavoro Manpower, hanno promosso per l’occasione un’edizione speciale di IncontraLavoro, l’iniziativa di recruiting nata con l’obiettivo di mettere in contatto imprese e candidati alla ricerca di lavoro e favorire l’inserimento e il reinserimento lavorativo di disoccupati e inoccupati.
La figura ricercata è quella di operatore di magazzino, che dovrà occuparsi, tra le altre mansioni, della ricezione, smistamento e stoccaggio della merce, della catalogazione degli articoli e delle operazioni di imballaggio e spedizione dei prodotti. Le offerte di lavoro saranno illustrate nel dettaglio in occasione dell’incontro formativo online organizzato dai Centri per l’Impiego di Rovigo e in programma la mattina di mercoledì 8 luglio 2020. I candidati selezionati saranno assunti da Manpower, l’agenzia incaricata della selezione per conto di Amazon, con contratto di somministrazione e opereranno presso il nuovo centro di distribuzione.
L’incontro si terrà sotto forma di webinar a partire dalle ore 10. Gli utenti interessati possono partecipare registrandosi all’evento, fino ad esaurimento dei posti disponibili, secondo le modalità indicate sul portale ClicLavoro Veneto.
Per maggiori informazioni è possibile contattare una delle sedi dei Centri per l’Impiego di Rovigo ai recapiti disponibili su www.cliclavoroveneto.it/sedi-e-contatti.http://www.cliclavoroveneto.it/sedi-e-contatti