I Centri per l’Impiego del Veneto selezionano lavoratori per le aziende vitivinicole del territorio regionale: succede con il primo IncontraLavoro Settore Vitivinicolo organizzato nell’ambito del progetto FARm.
Prende il via la prima edizione di IncontraLavoro Settore Vitivinicolo, l’iniziativa di recruiting dei Centri per l’Impiego promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro con l’obiettivo di mettere in contatto le imprese venete del settore e i candidati alla ricerca di un lavoro.
L’iniziativa è organizzata nell’ambito di FARm – Filiera dell’Agricoltura Responsabile, il progetto cofinanziato dall’Unione Europea attraverso il Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione FAMI (2014-2020), che si pone l’obiettivo di prevenire e contrastare lo sfruttamento lavorativo in agricoltura.
La partecipazione all’evento di recruiting e il servizio di incrocio domanda offerta sono gratuiti. Le aziende e le agenzie per il lavoro interessate a partecipare possono comunicare le proprie offerte di lavoro utilizzando il servizio CPI ONLINE AZIENDE disponibile sul portale ClicLavoro Veneto o contattare il Centro per l’Impiego del proprio territorio.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro” dove sono pubblicati gli eventi denominati “IncontraLavoro Vitivinicolo” suddivisi per ambito provinciale. All’interno di ciascuno sono pubblicate tutte le offerte di lavoro a cui è possibile candidarsi.
Per utilizzare il servizio Centro per l’Impiego Online, i candidati già registrati al portale ClicLavoro Veneto possono continuare ad accedere con le credenziali scelte in fase di registrazione. Nel caso il candidato non sia già registrato al portale, può accedere soltanto tramite credenziali SPID.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il proprio Centro per l’Impiego oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.