Lavoro, al via le selezioni per addetti al magazzino nella grande distribuzione

C’è un nuovo IncontraLavoro e il settore interessato è quello della Logistica per la grande distribuzione. Il recruiting è organizzato dai Centri per l’Impiego dell’Ambito di Padova in collaborazione con Randstad

 

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Logistica GDO, l’iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzata dai Centri per l’Impiego dell’Ambito di Padova in collaborazione con Randstad per selezionare 30 operai addetti al magazzino.

I profili ricercati verranno impiegati con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato presso i tre magazzini – con sede a Padova e a Noventa Padovana – di un’importante azienda veneta della grande distribuzione.

Le risorse si occuperanno di attività di carico/scarico, preparazione delle merci e picking. Si richiede disponibilità immediata, preferibile possesso del patentino per l’utilizzo del muletto in corso di validità, esperienza pregressa in ambito magazzino e carico/scarico merci oltre a flessibilità di orario su turni e possibili straordinari. L’orario di lavoro è a tempo pieno, dal lunedì al sabato, su due turni giornalieri.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento denominato “IncontraLavoro Logistica GDO” è pubblicata l’offerta a cui candidarsi, con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. Solo i candidati ritenuti idonei saranno contattati per fissare un colloquio con Randstad presso il Centro per l’Impiego di Padova.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l’Impiego dell’Ambito di Padova oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.