Nuovo collegamento: dal Marco Polo si vola ad Algeri 2 volte a settimana

Volotea, la compagnia aerea low cost delle piccole e medie città europee, scende in pista con un nuovo collegamento in partenza dal Marco Polo: dal 29 di novembre, infatti, sarà disponibile il nuovo volo Venezia-Algeri. La nuova rotta, che segna il debutto dei collegamenti del vettore tra Veneto e Algeria, avrà 2 frequenze settimanali e sarà disponibile tutto l’anno. Con questa  novità, salgono a 24 le destinazioni raggiungibili dallo scalo del Marco Polo a bordo degli aeromobili Volotea, che si attesta al primo posto per numero di mete collegate dallo scalo.

Grazie all’avvio della nuova tratta, i passeggeri in partenza da Venezia potranno volare comodamente verso l’Algeria; allo stesso tempo, il nuovo collegamento offrirà a tutti i viaggiatori algerini la possibilità di raggiungere facilmente il Veneto, per ricongiungersi con amici e parenti.

“Siamo entusiasti di poter annunciare questa nuova rotta per Algeri, il nostro primo collegamento tra Veneto e Africa mediterranea ha dichiarato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea –. Siamo certi che, grazie ai nostri voli diretti e alle nostre tariffe convenienti, supporteremo il traffico etnico sulla direttrice Veneto-Algeria, consentendo a chi vive lontano dalla propria famiglia di ricongiungersi con i propri cari e riabbracciare i propri affetti. Inoltre, ci auguriamo che il nostro nuovo volo possa dare il via ai flussi turistici alla scoperta di Algeri, una città incredibilmente affascinante dal potenziale ancora da scoprire”.

Con l’annuncio della nuova rotta salgono così a 24 le destinazioni collegate da Volotea con l’aeroporto di Venezia, 18 all’estero in Spagna (Bilbao e Saragozza), Francia (Bordeaux, Lille, Lione, Lourdes, Marsiglia, Nantes, Nizza), Grecia (Atene, Karpathos, Mykonos, Santorini, Skiathos e Zante), Lussemburgo, Germania (Hannover) e Algeria (Algeri – Novità 2022) e 6 in Italia (Catania, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo e Pantelleria).

Tutte le rotte Volotea sono disponibili sul sito www.volotea.com e nelle agenzie di viaggio.