In 150 al lavoro nei villaggi turistici d’inverno: a Padova l’8 e 9 ottobre le selezioni di animatori, coreografi e sportivi

Centocinquanta posti disponibili per chi vuole lavorare come animatore o con altra mansione nei villaggi turistici in Italia e all’estero nei prossimi mesi.
L’annuncio è sulla pagina del sito di Eures (la rete che a livello europeo facilita l’incontro fra domanda e offerta di lavoro e la mobilità fra i Paesi) sede di Padova. La ricerca proviene da Animation Tourism Service (ATS), che cerca 100 animatori, capi equipe, coreografi, addetti ai mini club e istruttori di fitness e altre attività sportive, anche senza esperienza, da inserire per la stagione invernale negli staff dei propri villaggi turistici o catene alberghiere in Italia (Trentino Alto Adige) e all’estero (Spagna, Egitto, Tunisia e Kenya).

Per questo lavoro è richiesta la conoscenza della lingua inglese, francese o russa e l’inquadramento previsto è con contratto a tempo determinato da due a sei mesi. Oltre alla retribuzione, sono garantiti vitto, alloggio e spese di viaggio.

Animatori_turistici_rifLa giornata in cui si svolgeranno le selezioni a Padova è fissata per il 9 ottobre 2014. Per partecipare è necessario compilare il form online disponibile sul sito di Animation Tourism Service, www.animationtourism.com, oppure inviare una mail con curriculum e foto all’indirizzo info@animationtourism.com e per conoscenza a eurespadova@provincia.padova.it, con oggetto “ATS”.

Altre 50 figure sono invece quelle selezionate da Eventi Animazione tra capi equipe, scenografi, musicisti, costumisti, coreografi, animatori, responsabili mini club, istruttori di fitness, di balli di gruppo e di attività sportive, per i propri villaggi turistici, residence e hotel italiani ed esteri. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, mentre il contratto offerto è a tempo determinato fino ad un anno.

Per candidarsi alle selezioni, che si svolgeranno a Padova l’8 ottobre 2014, è necessario inviare curriculum vitae e foto all’indirizzo email padova@eventianimazione.it, con oggetto “Richiesta Colloquio Padova”.

www.provincialavoro.padova.it
https://it-it.facebook.com/EuresPadova
http://www.cliclavoroveneto.it/