Curriculum e Youtube: così si trova #lavoro a Gardaland. Audizioni il 10 settembre

Voglia di ballare? Vale la pena di provare a mandare un filmato, possibilmente tramite link YouTube o simili. A Gardaland, mercoledì 10 settembre alle ore 16.30 si aprono le audizioni per 22 ballerine e ballerini da inserire nel corpo di ballo della stagione 2014/2015. Le richieste: bella presenza, versatilità, maggiore età e disponibilità lavorativa dal 25 settembre.

Per partecipare all’audizione è obbligatorio inviare il curriculum accompagnato da almeno due fotografie (primo piano e figura intera) all’indirizzo e-mail settoreartistico@gardaland.it. Gli artisti ritenuti idonei saranno convocati telefonicamente o con una comunicazione via e-mail.
Gardaland Show _«Entusiasmo, passione, eclettismo ma anche talento e preparazione sono le caratteristiche principali che stiamo cercando nei 22 nuovi ballerini e ballerine di Gardaland che prenderanno parte al nuovo spettacolo nello splendido teatro indoor da 1.300 posti. E non solo» afferma Paolo Carta, responsabile del palinsesto artistico per il Parco divertimenti che si occuperà della selezione insieme al coreografo Antonio Franco.
«Sono sicuro che molti giovani non si lasceranno sfuggire l’opportunità di far parte del cast artistico del parco» sottolinea Giorgio Padoan, direttore Risorse umane, che aggiunge: «Gardaland ogni anno impiega circa 400 collaboratori in bassa stagione che diventano poi 1.500 in alta. Tra le figure più ricercate dal nostro parco spiccano addetti alla ristorazione, alle attrazioni, all’accoglienza e alla vendita negli store, ma anche figure più specifiche come i biologi e gli acquaristi per i nostri Sealife Aquarium. La tipologia contrattuale applicata a tutto il personale operativo – prosegue Padoan – è di lavoro subordinato a tempo determinato, secondo le regole del contratto nazionale dell’Industria turistica».

Per candidarsi è sufficiente collegarsi al sito www.gardaland.it e consultare la sezione posizioni aperte.
Qui c’è il post con le regole per gli aspiranti Prezzemolo e Principesse:

Principesse, elettricisti, ingegneri e biologi: Gardaland ne seleziona mille (solo di Prezzemolo ne servono un tot)

E qui le posizioni in corso, alla sera di sabato 6 settembre:

gardagardaADDETTI RISTORAZIONE per i punti ristori presenti nel Resort, ristoranti, pizzeria, bar; ricerchiamo baristi, camerieri, cuochi, aiuto cuochi, lavapiatti. Viene richiesta precedente esperienza in ambito ristorativo/alberghiero. Costituirà titolo preferenziale Diploma Alberghiero. Per alcune figure è previsto l’utilizzo della cassa.

ADDETTI ATTRAZIONI per le attrazioni all’interno del parco. I candidati gestiranno le operazioni di sorveglianza, funzionamento e gestione delle attrazioni. Il candidato ideale è in possesso di Diploma di tipo Tecnico ad indirizzo Elettrico, Meccanico o equivalente, è dotato di ottime capacità relazionali.

ADDETTI ACCOGLIENZA, INFORMAZIONI, CENTRALINO per i punti a contatto con il pubblico. Sono richieste capacità relazionali molto accentuate per potersi confrontare con ospiti diversi per provenienza geografica, per età ed essere in grado di rispondere alle diverse esigenze, buone doti di problem solving. La conoscenza di almeno una lingua straniera, ancora meglio due, è un requisito fondamentale.

COMMESSE/I per i negozi del Resort. Richiesta buona presenza, ottime doti relazionali e di servizio al cliente. Costituirà titolo preferenziale precedente/i esperienza nel campo della vendita. Utilizzo della cassa.

ADDETTI FRONT OFFICE, BOOKING E MEETING sono le figure che si occupano dell’accoglienza degli ospiti, gestiscono le prenotazioni e le esigenze dei clienti,organizzano meeting. Viene richiesta precedente esperienza in mansione analoga, ottima conoscenza di almeno una lingua straniera, preferibile titolo di studio ad indirizzo turistico, conoscenza programmi informatici hotel.

ANIMATORI Giovani,dinamici,spigliati,divertenti da inserire nel cast animazione del Resort. Saranno preferiti i ragazzi con basi giocoleria,mimo,magia, sculture con palloncini,danza,canto. Molto gradita la conoscenza dell’inglese e tedesco.

PERSONALE SEALIFE oltre a gestire gli ospiti, dare loro informazioni, gestire la parte educativa all’interno dell’acquario, alcune figure, assistono al mantenimento costante dei più alti standards nell’allevamento degli animali, nella presentazione e nello sviluppo delle vasche. Costituirà titolo preferenziale la laurea in Biologia Marina.
Le ricerche sono rivolte a candidati ambosessi (ex L.903/77)

  • francesca andreis |

    sarebbe meraviglioso poter lavorare a gardaland per sempre….. 😀

  • francesca andreis |

    sarebbe meraviglioso poter lavorare a gardaland per sempre….. 😀

  Post Precedente
Post Successivo