La Svezia recluta chef ed esperti di ristorazione a Venezia

L’appuntamento è per lunedì 30 maggio, nella sede della Città metropolitana di Venezia ed è rivolto a chef qualificati che conoscono la lingua inglese e vogliono fare un’esperienza di lavoro in un Paese europeo.

chefs-hat-23436_960_720

La giornata è organizzata da EURES Città metropolitana di Venezia, in collaborazione con Veneto Lavoro, EURES Regione Veneto, EURES Treviso ed EURES Svezia. Il Recruiting event Svezia Focus on Chefs/Cooks è un evento di informazione e selezione dedicato agli esperti della ristorazione.

 

Durante l’evento si potrà chiedere informazioni sulle condizioni di vita e lavoro in Svezia direttamente ai Consulenti EURES; incontrare i datori di lavoro svedesi; ascoltare l’esperienza dei candidati che si sono già trasferiti in Svezia; candidarsi alle offerte di lavoro disponibili.

Per partecipare è necessario inviare il curriculum vitae in inglese entro il 26 maggio 2016, tramite mail all’indirizzo eures@cittametropolitana.ve.it e con le modalità indicate nella locandina presente sul sito di EURES Città metropolitana di Venezia, www.cittametropolitana.ve.it, dove è possibile trovare maggiori informazioni.