Un corso gratuito per lavorare con e-commerce e social marketing (e il tirocinio si fa in aziende spagnole)

E’ fissata per il 11 luglio la scadenza per iscriversi alle selezioni del corso di formazione gratuito proposto da Reviviscar (la società di servizi di Confindustria Belluno Dolomiti), nell’ambito del programma Nazionale “Garanzia Giovani” per formare esperti in e-commerce e social media marketing” destinato a disoccupati in possesso di laurea. Sono ancora disponibili otto posti.

L’ “Esperto in e-commerce e Social Media Marketing” è una figura altamente specializzata in grado di seguire i processi di vendita attraverso l’e-commerce e i social media marketing. Questa figura è in grado di utilizzare gli strumenti social per la promozione del prodotto/servizio; gestire gli aspetti legali legati alla vendita delle merci gestendo l’ordine, la merce e il credito in particolare  della vendita on line; individuare ed inserire i “documenti” in un sito di e-commerce e analizzare il loro contenuto nel dettaglio, al fine di adempiere alle norme di legge e tutelare l’impresa venditrice; analizzare le regole del mercato di vendita on line al fine di poter operare sui mercati internazionali nel rispetto delle norme di legge e adottare misure di tutela; interfacciarsi con gli stakeholders aziendali in lingua inglese sia in forma orale che scritta.

spagna

Qui tutte le informazioni sul corso.

L’ “Esperto in e-commerce e Social Media Marketing” può trovare impiego in aziende italiane e straniere che effettuano vendite on line e che vogliono avere visibilità attraverso i canali Social. Un percorso formativo, quindi, che permette di raggiungere una professionalità  trasversale e di inserirsi in ambiti lavorativi molto ampi.

Il corso prevede 614 ore, di cui 90 di formazione professionalizzante, 40 di formazione linguistica,  4 di certificazione linguistica e 480 di tirocinio extra curriculare transnazionale presso aziende in Spagna.  Il  percorso  fa  parte  del  progetto  “Garanzia  Giovani”  ed è necessaria  l’iscrizione presso uno  Youth  Corner (presso il centro per l’impiego).

La partecipazione è gratuita ed è prevista un’indennità di frequenza pari a 300 euro.

Per partecipare alle selezioni è necessario inviare la  domanda di ammissione alla selezione con i relativi documenti (scheda di ammissione compilata, curriculum vitae, copia documento di identità, dichiarazione di immediata disponibilità e ricerca lavorativa)  entro l’11 luglio 2017.

Per informazioni Reviviscar – formazione 0437-951241. I documenti potranno essere inviati : via e-mail (formazione@reviviscar.it ) oppure portati di persona presso la sede di Reviviscar Srl.

spagna2

  Post Precedente
Post Successivo