Un lavoro al volo: Emirates seleziona a Verona canditati per il team di bordo, per Volotea recruitment per 30 tra hostess e steward

Emirates, la compagnia aerea più grande del mondo, cerca canditati italiani da inserire nel proprio multiculturale team di bordo. A marzo, la compagnia aerea, con base a Dubai, terrà un Open days nella città di Verona. L’appuntamento è per martedì 30 Aprile 2019, ore 9, presso Hotel West Point; Via Staffali, 2/A, 37062 Dossobuono, Villafranca di Verona.

La compagnia sta cercando candidati appassionati, spigliati e service oriented, al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza di bordo di Emirates.

18770_screen-r_jpeg

I candidati, che desiderano intraprendere una nuova carriera di volo, possono presentarsi con un curriculum vitae (CV) aggiornato in lingua inglese e una foto recente. Per partecipare all’open day, non è richiesta alcuna una registrazione online. Per ulteriori informazioni sulle sedi e i requisiti del processo di selezione, incluso il dress code per il colloquio e video tutorial – visitate http://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/.

I candidati devono essere pronti a trascorrere l’intera giornata nella sede indicata. Coloro che saranno selezionati verranno informati sui tempi per i colloqui futuri.

È vivamente consigliato dalla compagnia, prima di partecipare all’open day, la registrazione e portale web del gruppo Emirates.

Emirates attualmente vola verso 158 destinazioni, in 86 Paesi, operando con una moderna flotta di 273 aeromobili wide-body. La compagnia aerea è il più grande operatore al mondo di Airbus 380 e Boeing 777.

Al personale di bordo è offerto un pacchetto d’occupazione che include numerosi benefits come: reddito esente da imposte, alloggio gratuito a Dubai, trasporto da/per l’aeroporto, copertura medica e dentistica e sconti esclusivi su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai.

La compagnia aerea, inoltre, concede al personale di bordo numerosi benefits, per sé, per la propria famiglia e amici. Nello specifico, il crescente network globale di Emirates offre numerose opportunità di viaggio in sei continenti. Per maggiori dettagli, visitate la sezione Q&A.

Emirates vola in Italia ormai da 26 anni e al momento, offre 49 voli settimanali tra Dubai e quattro città italiane, tra cui Milano, Roma, Venezia e Bologna.

E per Volotea recruitment

a Venezia e Verona

Volotea, la compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, prosegue senza sosta la sua crescita e sta organizzando a Venezia e Verona delle sessioni di recruitment per selezionare nuovi equipaggi basati presso gli aeroporti Marco Polo e Catullo.

Sono oltre 30, tra hostess e steward, le posizioni disponibili per entrare a far parte della squadra Volotea. Le selezioni sono dedicate non solo alle figure professionali che sono già in possesso dei requisiti necessari per lavorare a bordo degli aeromobili, ma anche a coloro che si affacciano per la prima volta al mondo delle compagnie aeree e dell’aviazione. Per candidarsi basterà inviare la propria candidatura cliccando sul sito jobs.volotea.com e compilare tutti i campi richiesti. Chi risulterà essere maggiormente in linea con i profili ricercati verrà ricontattato dal vettore per poter accedere alle fasi successive della selezione, che si svolgeranno nella prima settimana di aprile sia a Venezia sia a Verona.

volotea-cabin-crew-lowLe nuove posizioni lavorative in Volotea sono aperte a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova e sono propensi a lavorare in team. Entrare a far parte della squadra Volotea rappresenta, infatti, un’ottima opportunità di carriera in un contesto internazionale, dinamico e in rapida crescita.

La compagnia conferma il suo impegno in Veneto e continua a supportare il tessuto economico locale, assumendo personale che vive nelle aree limitrofe alle sue basi. Dall’avvio delle sue attività, Volotea ha trasportato presso gli aeroporti di Venezia e Verona 6 milioni di passeggeri. In Veneto, dove la compagnia può contare su una squadra di 230 persone, l’offerta del vettore per il 2019 si articola in più di 12.000 voli e oltre 1.700.000 posti in vendita.

Ricchissima l’offerta Volotea che collega Venezia con 35 destinazioni (14 esclusive), 9 italiane (Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lampedusa, Olbia, Palermo e Pantelleria) e 26 all’estero – Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa in Francia, Alicante, Asturie, Bilbao, Malaga, Palma di Maiorca, Santander e Saragozza in Spagna, Spalato e Dubrovnik in Croazia, Atene, Corfù, Creta, Cefalonia, Kos, Mykonos, Preveza-Lefkada, Samos, Santorini, Skiathos, Zante e Karpathos in Grecia e, infine, Praga in Repubblica Ceca.

Da Verona, invece, Volotea vola verso 21 destinazioni (16 esclusive), 10 italiane (Alghero, Bari, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo e Pantelleria) e 11 estere tra Spagna (Ibiza, Minorca e Palma di Maiorca), Grecia (Atene, Creta, Mykonos, Santorini e Zante – novità 2019), Irlanda (Cork), Portogallo (Faro) e Malta (novità 2019).