Family Hotel in Alto Adige

Alto Adige, cercansi assistenti all’infanzia negli hotel per famiglie

AAA assistente all’infanzia cercasi nei Familienhotels Südtirol. Le strutture del gruppo altoatesino specializzato nelle vacanze per la famiglia ricercano collaboratori che condividono passione e valori autentici per garantire il benessere e il divertimento dei piccoli ospiti.

Servono gentilezza, motivazione e responsabilità, ma anche amore per la natura, creatività e sensibilità verso i bambini: sono alcuni dei criteri richiesti per lavorare negli hotel del gruppo di cooperazione leader nell’area alpina che propone strutture per le vacanze in famiglia ai più alti livelli di qualità. Necessaria una formazione ed esperienza adeguate e di base: il programma annuale della Familienhotels Südtirol Academy offre poi i giusti strumenti per la specializzazione, lo sviluppo professionale e la condivisione di valori e visioni comuni all’interno del gruppo.

“La qualifica dei collaboratori coinvolti nelle attività di assistenza e intrattenimento delle strutture appartenenti al marchio Familienhotels Südtirol – spiega una nota mirata a raccogliere candidature – è infatti un aspetto fondamentale e distintivo del gruppo, una garanzia di qualità e benessere che contribuisce a offrire una vacanza da sogno con la famiglia. Non solo per l’assistenza, ma anche per intrattenimento, insegnamenti e avventure che stimolano la creatività, la scoperta della natura, l’attività fisica e l’interazione con diverse culture, all’interno di un ambiente accogliente, protetto e sicuro. Un programma ludico-pedagogico che richiede la presenza di personale formato e competente”.

Numerosi – segnala il gruppo – inoltre, i vantaggi per i collaboratori: dagli sconti alla flessibilità nel lavoro, dall’opportunità di sviluppo personale e professionale, attraverso corsi interni ed esterni, alla possibilità di realizzare le proprie idee e creatività, contribuendo allo sviluppo di progetti e programmi innovativi: “Un’occasione di crescita lavorativa, in un contesto unico al mondo, come quello altoatesino e alpino in generale, in hotel tra i più rinomati del territorio”.

Per le candidature: https://jobs.familienhotels.com/it/su-di-noi
Info: info@familienhotels.com

 

Si parla di #LavoroaNordest. Potrebbero interessarti anche:

Un lavoro per l’estate: Villaggio Europa di Grado cerca 30 figure da inserire