Estate, tempo di concerti: Bibione cerca 200 giovani per il dietro le quinte

Vasco Rossi, in arrivo il 2 giugno, è solo uno dei nomi di punta.

Bibione sarà anche quest’estate la capitale del divertimento del litorale veneto. Molti gli eventi in calendario e molte le occasioni per i giovani di trovare occasioni di lavoro anche divertendosi. ETJCA, agenzia per il lavoro tra le prime in Italia, cerca infatti 200 giovani da inserire nei concerti della prima settimana di giugno.

Le figure ricercate sono banconisti delle aree food: un angolo cruciale della complessa macchina organizzativa dei concerti, Un’occasione per chi abbia voglia di godersi lo spettacolo da un punto di osservazione decisamente privilegiato, prolungato e remunerato.

“L’esperienza ci insegna che nessuna selezione è mai così fortunata come questa” commenta Elisabetta Tutino Graneri, direzione generale Organizzazione e Sviluppo di ETJCA. “E lo capiamo benissimo: avere la possibilità di lavorare accanto al proprio idolo, vivendo dall’interno il making dell’evento e contribuendo al suo successo, è un’esperienza che non si dimentica, come ci racconta chi l’ha già provato. È una straordinaria chiave di avvicinamento dei giovani al mondo del lavoro a cui siamo davvero orgogliosi di poter contribuire per il terzo anno consecutivo”.

Per aderire alle selezioni, già aperte e che si arricchiranno di nuove date nelle settimane a venire, è possibile inviare la propria candidatura qui: selezione.concerti@etjca.it

ETJCA è un’agenzia per il lavoro, interamente italiana e indipendente, che offre servizi all’avanguardia per le aziende e le persone, dotata della certificazione SA8000 e del “QUALITY MANAGEMENT SYSTEM CERTIFICATE” UNI EN ISO 9001. Fondata nel 1999, ha ampliato la sua presenza sul territorio nazionale grazie a una costante crescita, arrivando oggi a più di 80 filiali in tutta Italia.

 

Si parla di #LavoroaNordest. Potrebbe interessarti anche:

Alto Adige, cercansi assistenti all’infanzia negli hotel per famiglie