Fashion week: al via la ricerca online di 250 profili da inserire nelle aziende di moda e lusso

La ricerca riguarda soprattutto le aree di Milano, Firenze, Roma, Venezia (in questo caso in maggioranza per la vendita), ma i profili da trovare si riferiscono anche alla produzione per i distretti della pelle e delle scarpe, dalla Riviera del Brenta, a Valdarno e Marche.

Lunedì mattina parte l’Umana Fashion Weeks”, due settimane di ricerca e selezione dedicate al mondo della moda e del lusso, in concomitanza con la Settimana della Moda a Milano. Sono oltre 250 i profili ricercati in tutta Italia da aziende clienti Umana, in tutta Italia. I luoghi di lavoro vanno dalle strutture di vendita agli headquarter aziendali, fino alle sedi produttive, su tutto il territorio nazionale.

fotolia_82159934_subscription_monthly_xxlPer candidarsi ci sarà un modulo on line sul sito con l’indicazione della ricerca di riferimento, ma c’è anche la possibilità anche di autocandidature qualora il candidato non trovi il “suo” profilo di ricerca o abbia competenze ed esperienze particolari  nel proprio curriculum.

Ecco alcune delle figure ricercate:

Visual merchandiser in store; Addetti al customer service estero; Sales assistant madrelingua russa, Assistenti ufficio schede tecniche, Sales assistant full time e part time, Store manager, Addetti all’amministrazione del personale, Addetti vendite part time, Venditori di showroom, Sales assistant madrelingua cinese, Addetti alle distinte base, Addetti al back office commerciale – lingua tedesca, Addetti alla cassa full time – boutique lusso, Tecnico prodotto calzatura – boutique lusso, Addetti al montaggio, Addetti al taglio, Addetti al finissaggio, Addetti al controllo qualità, Addetti alla manovia.

Il progetto ha una durata limitata, estendibile in base alle richieste della aziende: dal 20 febbraio al 6 marzo. Per tutte le informazioni sui singoli profili ricercati, per ulteriori dettagli e per avanzare le proprie candidature: http://www.umana.it/fashion-weeks/