Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Al mare di Albarella l’incontro tra i giovani e il mondo del lavoro

Tre appuntamenti dedicati ai giovani per discutere di lavoro in un contesto di relax tra il verde e il mare di Albarella. Anche quest’anno auxiell, società specializzata nella trasformazione dei processi aziendali attraverso il Lean system, organizza la Business Academy Albarella, una serie di incontri tra imprenditori e i giovani in vacanza nell’isola del Delta del Po, in collaborazione con l’Associazione Comunione di Albarella e Isola di Albarella.

Dopo venerdì 10, anche il 17 e 31 luglio, gli ospiti dell’Isola avranno l’opportunità di incontrare un imprenditore di successo che racconterà la propria esperienza, rispondendo a domande sulla propria attività. Si tratta di un modo per far conoscere il mondo del lavoro attraverso occasioni informali e rilassate, in cui si superano le rigidità dei colloqui di lavoro e si raccontano aspetti spesso sconosciuti alla grande platea.

business_academy_albarella2

Il primo appuntamento ha visto protagonista Nereo Marzaro, fondatore di Sirman, società che produce attrezzature per i professionisti della cucina e della distribuzione organizzata esportate in 126 paesi del mondo, e avrà come tema ‘Persone e la ripartenza dopo il periodo Covid’.

Riccardo Pavanato, amministratore delegato di auxiell, dichiara: «Dopo il successo dell’edizione dello scorso anno, abbiamo pensato di riproporre la Business Academy con altri imprenditori che si sono resi disponibili a incontrare i villeggianti. L’esperienza ci dice che è un modo efficace per avvicinare i giovani al mondo dell’industria facendogli scoprire nuovi settori e opportunità d’impiego».

Gli incontri si terranno presso la sala ristorante del Golf Hotel dalle 19 alle 20.30. Per partecipare è necessario prenotarsi scrivendo a info@albarella.it

business_academy_auxiell

About auxiell

Fondata nel 2005, auxiell è una società di consulenza con sede a Padova specializzata nella Complete Lean Transformation, ovvero nel supportare le aziende nell’incrementare le proprie performance e la redditività, eliminando gli sprechi in tutti i processi attraverso il lean system. Nata dall’esperienza maturata in Unox, società leader nei forni professionali che ha attuato tra i primi la trasformazione del sistema produttivo, auxiell oggi è attiva nei più svariati settori industriali italiani ed esteri (automotive, climatizzazione, elettronica, macchine per l’agricoltura, elettrodomestici, legno, ascensoristica e molti altri), nei servizi, ma anche nella pubblica amministrazione e nella sanità. Conta più di 30 consulenti, ha al suo attivo centinaia di clienti e opera in Italia, Messico (dove ha una propria filiale), USA, Brasile, Cina, Romania e altri Paesi dell’UE. Nel corso degli ultimi anni auxiell si è contraddistinta non solo come punto di riferimento per la lean transformation di processi operativi, di vendita e sviluppo, ma anche come vera eccellenza nelle tematiche relative agli ambiti strategy deployment (hoshin kanri) e lean accounting, affiancando all’attività consulenziale quella co-editoriale (co-pubblicando in italiano testi di riferimento nel panorama internazionale quali ad esempio “Hoshin kanri for the lean enterprise” di Thomas Jackson e “The lean CFO” di Nick Katko) e avviando collaborazioni con i massimi esperti mondiali sulle tematiche in questione – tra cui i già citati autori Jackson e Katko, che affiancano auxiell in attività di formazione (numerosi sono i workshop organizzati) e di consulenza.