IncontraLavoro Aermec: selezioni per addetti nel settore climatizzazione

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Aermec, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’impiego di Legnago e di Bovolone in collaborazione con l’agenzia per il lavoro GiGroup.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare addetti all’assemblaggio e al montaggio meccanico da impiegare con iniziale contratto di somministrazione in Aermec Spa, azienda di Bevilacqua (VR) leader nella produzione di condizionatori, climatizzatori e prodotti per la climatizzazione.

Tra i requisiti richiesti ai candidati:

  • per l’addetto all’assemblaggio meccanico è richiesta disponibilità al lavoro giornaliero su turni;
  • per l’addetto al montaggio meccanico è preferibile un diploma di tipo tecnico ed esperienza anche minima nell’assemblaggio oltre alla disponibilità al lavoro giornaliero su turni.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“.

All’interno dell’evento denominato “IncontraLavoro Aermec” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. I candidati ritenuti idonei saranno invitati a svolgere un colloquio con i recruiter dell’azienda e dell’agenzia nelle giornate di giovedì 27 aprile e 11 maggio presso il Centro per l’Impiego di Legnago.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare una delle sedi dei Centri per l’Impiego di Verona oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

 

Si parla di #LavoroaNordest . Potrebbero interessarti anche:

Il recruiting day di Acciaierie ABS: siderurgia ad alto tassi tecnologico.

Trieste, 24 posizioni per tecnologi e ricercatori in Area Science Park. 

IncontraLavoro Despar: recruiting per 40 assunzioni in 3 province.