Kering, proprietaria del Brand Maui Jim, in aiuto all’isola hawaiiana di Maui

Lo spirito è quello di Ohana, che si traduce in solidarietà per gli altri e senso di comunità, valori fondamentali della cultura hawaiiana. Kering Eyewear, proprietaria del Brand Maui Jim, ha deciso di supportare l’isola hawaiiana di Maui dopo i devastanti incendi che hanno colpito la città di Lahaina, sede degli uffici e di un iconico negozio Maui Jim.

Per sostenere la comunità hawaiiana in questo momento particolarmente difficile, Kering Eyewear e Maui Jim hanno deciso di effettuare una donazione all’associazione “Hawaii Community Foundation’s – Maui Strong Fund”, come contributo immediato per assistere coloro che sono stati colpiti da questo disastro e per supportare l’attività di ricostruzione dopo gli incendi.

Gli occhiali da sole Maui Jim, nati sulle spiagge di Maui, sono progettati per proteggere gli occhi dagli intensi raggi del sole delle isole. Oggi, Maui Jim è una delle aziende di occhiali in più rapida crescita al mondo e i suoi prodotti sono venduti in più di 100 Paesi. Nel 2022 Maui Jim è entrato a far parte del portfolio di Kering Eyewear. Maui Jim è riconosciuta per il suo impareggiabile
“Aloha Spirit”, il servizio clienti e l’avanzata tecnologia brevettata delle lenti PolarizedPlus2®. Tutti gli occhiali da sole Maui Jim bloccano la totalità dei dannosi raggi UV ed eliminano il bagliore, migliorando al contempo colore, nitidezza e dettagli. Gli occhiali da sole Maui Jim hanno ottenuto il “Skin Cancer Foundation Seal of Recommendation” come efficace filtro UV per gli occhi e per la pelle circostante.

Dice Roberto Vedovotto, presidente e amministratore delegato di Kering Eyewear: “Siamo devastati nel vedere la distruzione di Lahaina, la nostra casa a Maui, e vogliamo essere accanto a tutti coloro che sono stati tragicamente colpiti dagli incendi, per fornire supporto e risorse a chi ne ha bisogno”. Per questo Kering Eyewear e Maui Jim esprimono la propria solidarietà alle vittime e alle loro famiglie, e si stringono a tutto il popolo hawaiano, “con la volontà di aiutare a ricostruire al più presto la meravigliosa isola di Maui”.

Kering Eyewear

Fa parte del Gruppo Kering, un gruppo internazionale del settore lusso che gestisce lo sviluppo di una serie di Maison di prestigio del mondo della moda, della pelletteria e della gioielleria.
Fondata nel 2014, Kering Eyewear è il principale player nel segmento dell’occhialeria di lusso. L’azienda progetta, sviluppa e distribuisce occhiali per un portafoglio completo e ben bilanciato di 17 marchi, che include i brand di proprietà LINDBERG, marchio di occhiali danese di design e lusso assoluto, Maui Jim, riconosciuto per la tecnologia all’avanguardia e il suo spirito hawaiano, e ZEAL Optics, occhiali sostenibili per gli appassionati delle attività outdoor, nonché i brand Gucci, Cartier, Saint Laurent, Bottega Veneta, Balenciaga, Chloé, Alexander McQueen, Montblanc, Dunhill, Boucheron, Pomellato, Alaïa e Puma.

 

Si parla di #AziendeaNordest. Potrebbero interessarti anche:

Dal turismo affari in crescita per 19mila imprese artigiane venete

Tecnologia made in Alto Adige per la cupola navale in vetro da record

Una seconda opportunità: concluso il corso in carcere a Belluno con 3 aziende